domani parto!
Eccomi di nuovo qui, come sempre di fretta, ma volevo passare per "salutare" tutti..
sì, finalmente domani inzia il mio fantastico weekend con Stefano...vedremo se sarà più un weekend culturale o di movida, anche se ho paura che finirà con l'essere un weekend di coccole, il che non mi disturba affatto!!!
Ah quasi dimenticavo, dopo una riunione di appena 4 ore senza pranzare ho saputo che partitò dopo Pasqua, il 19 per la precisione per la Russia per una settimana, poi una di break e di nuovo dopo il ponte del 1 maggio (i miei se ne vanno e almeno me lo godo...) per un'altra settimana; questo è il famoso stage, poi ci sarà il lavoro vero e proprio da giugno o da quando penso sia meglio inziare! bah, vi farò sapere come vanno quelle 2 settimane, ho perso un po' di speranze!
Oh Spat, guarda che qui si fanno le cose sul serio, Ste è già andato in agenzia per vedere a grandi linee quanto costano i voli e anche se lo sapevamo già abbiamo scoperto che costano!!!
mmmh, non so direi che per oggi vi saluto qui, sono molto molto carica per la partenza, anche se ho un dannato mal di schiena, ma ora corro in farmacia a prendere le aspirine, non si sa mai!
Bacissimi a tutti, vi racconterò il mio weekend as soon as possible!
besos, Vale
1 Comments:
Vale, bravissima, divertiti per tutti noi!!! Ma solo un particolare, come fai con la tesi se devi già andare in Russia? Non intendo metterti ansia, è solo curiosità! Baci, Nico
Posta un commento
<< Home