02 luglio, 2007

felice, ma triste!


sono tornata con una bella notizia: ho consegnato la tesi, quindi il traguardo è sempre più vicino!!Sono soddisfatta, finalmente vedo la fine dei miei sforzi...
ma ho anche una notizia brutta, anzi più che una notizia è il mio stato d'animo che non è proprio al massimo! infatti, come immaginavo dopo il grande stress e tutto il lavoro che mi ha impegnata totalmente nelle ultima settimane ora sto vivendo un momento di vuoto che mi rende particolarmente triste!
sarà che sono a casa da sola già da una settimana e lo sarò ancora fino a sabato ed è la prima volta che mi ritrovo ad essere cosi sola e per cosi tanto tempo e sarà anche che dopo un periodo di tanti impegni mi sento strana a non avere quasi nulla da fare! poi cosa vuoi, tutti sono a lavorare e il pomeriggio non passa proprio mai...
va bè cercherò di tirarmi un po' su di morale, in fondo ci sono tante persone che mi hanno dimostrato che mi vogliono bene in questo periodo, quindi ora non posso prendermela con tutti!
Pensa positivo Vale, coraggio...stai per raggiungere un grande obiettivo!

un bacio a tutti!

2 Comments:

At 7/04/2007 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao vale.. quando ho letto il tuo messaggio "mi ha telefonato la segreteria" mi è preso un colpo... per fortuna non devo pagare la mora, sennò andavo lì a spaccare tutto! ora anche io sono tornata dal mare e devo fare la presentazione per la discussione, ma in confronto a quello che ho penato non è nulla!!!

 
At 7/09/2007 1:23 PM, Blogger Dany said...

Ma allora a quando il grande giorno?? Peccato non poter essere li' a festeggiare con te!
Hai quindi finito di andare avanti e indietro per la Russia? O e' solo una pausa?
Per le vacanze cos'avete deciso tu e Ste? Non ti sento da una vita!

 

Posta un commento

<< Home