26 settembre, 2007

sono tornata!

"C'E' CHE MI SEMBRA INUTILE
NON CAPIRTI ANCORA..."
In una tipica serata in cui sarei dovuta uscire, ma un po' per testardaggine, un po' per misunderstanding resto in casa ho deciso di riprendere a scrivere, dopo tanto tempo ho di nuovo un momento di ispirazione! Ed inizio con questa frase non a caso...ma non sono di certo tornata per lamentarmi!!!
E' passato tanto tempo, tante esperienze, tante emozioni...vi metto al corrente?!?
Bè la laurea, un attimo di gioia, che comunque è servito a darmi un po' di fiducia in me stessa
un'estate volata via, troppo in fretta, non ho nemmeno avuto il tempo di gustarmi fino in fondo i fantastici momenti che ho vissuto
un via e vai tra Italia e Russia, che mi ha reso spesso vulnerabile, anzi irascibile, ma che è stata un'esperienza molto utile, gratificante...
un viaggio, con un significato profondo e molto importante che mi ha fatto capire che l'amore conta davvero
un compleanno, dimenticato da tanti, proprio quest'anno che si festeggiano i 25...
e un anno passato con una persona che sa sempre stupirmi (sia in positivo che in negativo a volte!!!)
e ora???
Bè ora tanti desideri, progetti, la voglia di fare qualcosa, di sentirsi finalmente indipendente da tutto e da tutti...
Un po' di tristezza, certamente, e qualche rimpianto!
Nel complesso pero sono felice, serena, anche se a volte non gira proprio come vorrei!
comunque la Vale è qui, la Vale c'è...
un bacione a tutti