è venerdì...
Basta, non ne se può più di stare tutto il giorno davanti a un computer con le cuffie, il microfono, l'antivirus che non va...i testi che sono troppo lenti, troppo veloci, troppo bassi, troppo difficili.....BASTA!!!
la Vale vuole uscire, andare a farsi un giro...shopping, gelato, chiacchiere...
ah ma martedì ormai sta arrivando e giuro che comunque vada sarà un successo, perchè almeno avrò una piccola tregua (Michi ormai ci siamo...)
In ogni caso devo dire che non c'era modo di inziare meglio questa bella giornata di sole: "darò tutto me stesso per farti felice perchè mi rendi la vita bellissima..." (magari l'autore di questa meraviglia non sarà contento di vedere che ho riportato le sue parole pubblicamente, ma non importa...)
Insomma questa giornata sarebbe partita alla grande, anzi ci vuole un po' di ottimismo, è partita alla grande e anche se in realtà la passerò come al solito qui nel mio studio...voglio essere felice, almeno per ricambiare il sorriso di chi, anche se non vedo, so che mi sorride sempre!
Ok ora mi devo mettere di impegno a fare esercizio anche se la voglia davvero oggi è sparita del tutto, sarà il sole, sarà che sono stanca, sarà...
è vero, avevo promesso che non facevo più la lamentina invece...
Stop, torniamo a qualcosa di positivo...stasera è venerdì quindi forse si esce (Vale, abbiamo detto positivo...). Rifaccio: stasera si esce. Bea, Vero, Vale...pizzino?? a me va bene tutto!
Domani è sabato quindi si esce di nuovo. Ste, tanto Ste!
Domenica non mi importa se i finali si avvicinano, si esce lo stesso...[speròm!]
Ecco! Oh, così già mi piace di più...
Bene, bene via il dovere chiama, o meglio lui ci prova, è la Vale che fa finta di non sentire!
Forza....
0 Comments:
Posta un commento
<< Home