04 febbraio, 2008

Here I am...

eccomi qui, dopo innumerevoli giorni di ozio, ho deciso di rimettermi a scrivere qualcosa, non so se poi avrò tempo e voglia di continuare, ma intanto oggi scrivo un pochettino!
Devo essere sincera mi metto a scrivere anche perche sono a lavorare e siccome tutti i grandi capi se ne sono andati in fiera e quindi ho un po di tempo libero...
bè anche se è tanto che non mi faccio sentire, in realtà mi sa che siete tutti aggiornati sulla mia vita, che a dire il vero non è cambiata molto... lavoro, un lavoro tranquillissimo, vado in piscina, faccio sempre le stesse cose, esco con Stefanino, con la Bea, ho visto la Spat che è tornata...
bello, dai è un bel periodo, sono contenta, anche se non c'è nulla di speciale!
A dire il vero ci sarebbero tanti progetti, ma tutti piuttosto "fumosi" quindi non ve li racconto per il momento...
Ah si una minuscola novità c'è: sono andata a fare un mini weekend in Spagna (di nuovo...) con Ste e presto mettero una fotina, siamo andati a Valencia, mi è piaciuta la città, piccina ma molto a misura d'uomo ma soprattutto il clima, sembrava primavera, cosa che cui ancora per un po ci possiamo solo sognare....odio la Pianura Padana, la sua nebbia, e la sua frenesia!
per ora può bastare....un bacione a tutti!

2 Comments:

At 2/17/2008 6:22 PM, Anonymous Anonimo said...

qualsi sono 'sti progetti fumosi?Michi

 
At 2/20/2008 8:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao! Finalmente, la nostra blogger rediviva... pensavo avessi abbandonato per sempre!!! Dai, scrivi ancora... guarda anche il mio... non sono certo un esempio di saggezza, ma continuo imperterrita!
Baci!!

 

Posta un commento

<< Home