e finalmente sabato!
Ho sonno, sono davanti al computer, ma ho sonno. Mi sono staccata dal letto traumaticamente e ho sonno. Ho dormito bene e come al solito non ricordo cosa ho sognato.
Però davvero oggi mi impegno…non c’è nessuno che mi stressa quindi via…
Poi non vedo l’ora che arrivi stasera, ho in mente le parole della canzone di Britti (un po’ vecchia, ma mi tira sempre su di morale!), oh insomma siamo tutti fatti di carne, quindi quando ci vuole ci vuole... (secondo me si vedono ancora gli effetti dei sette o otto brindisi col Campanone di ieri sera..[come ci ricorda la Vero "chi non bussa, non..."])
“Il tempo va, passano le ore
e finalmente faremo l’amore
solo una volta o tutta la vita [speriamo bene tutta la vita!]
Il tempo va, passano le ore
vorrei poter non lavare l’odore
di questa notte ancora da capire
però peccato che dovrà finire…”
Infatti il brutto è che tanto poi in un secondo ti accorgi che sono le sei di mattina e visto che anche domani mi toccherà rinchiudermi davanti al pc sarà meglio andare a dormire almeno un pochettino…
Certo che se ho sonno oggi, figuriamoci domani…
Tanto se andiamo avanti così lo so che prima o poi, anzi prima di martedì, mi succederà qualcosa si strano, mi troverete a scrivere:
"Stanotte mi sono svegliata sentendo che stavo abbracciando qualcosa di spigoloso. Stizzita e mezza addormentata ho pensato: ma chi è questo? Mica vado a pensare che stavo abbracciando qualcosa, si abbraccia qualcuno non qualcosa!Mi sveglio e mi rendo conto che sto abbracciando il computer, con ancora le cuffie e il microfono in testa"
In quel momento avrò la prova che la malattia è giunta al suo stadio terminale!
Ma smettiamola di fantasticare…anzi di dire ca…te!
Eccomi di nuovo su questo mio mondo ricco di tutte le disavventure e di momenti felici che mi piace ricordare…
in questo momento sono frastornata da mille pensieri che da giorni vagano per la mente….è un periodo abbastanza tirato devo dire, però tutto va alla grande anche se l’ansia di un tanto atteso traguardo si fa sentire. Tra pochi giorno mi dovrò mettere alla prova e l’idea mi spaventa, perchè ho paura di sbagliare su ogni minimo dettaglio. Spero solo che possa andare bene e che le immense fatiche dei mesi passati possano svanire…
Ma si dai crediamoci, tanto ho sempre detto che questi finali erano solo una prova per me quindi…
Certo che a pensarci bene se davvero penso di andare solo per fare una prova potrei anche evitare di esaurirmi…
Direi che manca un pizzico di coerenza in questo discorso…
Speriamo bene, magari ai finali gli dico che ho sonno e mi credono!!!Forse sto dormendo anche ora, anzi sto sognando…
Questo post è un po’ confuso, ma non importa, pensiamo che nonostante non sia proprio l’alba io sono ancora con la testa sul cuscino!
1 Comments:
Vale stai tranquilla che sei brava, e i finali saranno una passeggiata in confronto al culo che ti sei fatta in questi cinque anni!
Oh ma sai che la descrizione di te addormentata sul computer mi ricorda vagamente qualcuno...un malato proprio!
Posta un commento
<< Home